Indigeni Digitali a raccolta al Forum della Comunicazione

Il 7 e l’8 Giugno a Roma presso l’Auditorium torna il Forum della Comunicazione con le sue 2 giornate dal programma intensissimo che darà la possibilità di partecipare a incontri, sessioni, workshop e lavori sui grandi temi e linguaggi della Comunicazione.
E’ un ’appuntamento annuale in cui professionisti, manager, opinion leader si confrontano sulle declinazioni della comunicazione e quindi moltissimi Indigeni saranno presenti.

Indigeni Digitali che continuano a moltiplicarsi e vi annunciano che il prossimo aperitivo si avvicina! Mercoledì 8 Giugno presso il ReD (Auditorium, Parco della Musica) è in arrivo un altra eccellente occasione per fare networking, conversazione e perchè no, trovare nuove opportunità. Le passate edizioni hanno visto un numero di partecipanti in continua crescita per questo network nato a Roma grazie a Fabio Lalli che va ramificandosi a livello nazionale contribuendo a diffondere i valori della Cultura Digitale.

Questa volta saranno previsti anche gadget ed un imminente contest (questo messaggio di ringrazimento per l’ordine fatto vi fa venire in mente qualcosa?) , mi raccomando per entrambe le cose occorre registrarsi alla pagina dedicata su EventBrite. L’aperitivo parte alle 18:30 e l’hashtag sarà il consueto #iddrink.

Segnalo inoltre un workshop che in occasione della presentazione del libro “Niente di più facile, niente di più difficile” parlerà di come padroneggiare con sicurezza ed in modo integrato gli strumenti della comunicazione, sia quelli tradizionali che i nuovi legati a internet che avverrà il 7 giugno h. 16.

All’interno del Forum della Comunicazione 2011 grazie a Nicola Mattina e la sua Elastic ci saranno due spazi Ignite, un particolare format di presentazioni in cui gli interventi durano 5 minuti e sono accompagnati da 20 slide temporizzate, un contesto notoriamente folto di geek e ID in cui i contenuti sono sempre estremamente stimolanti.

Ancora qui a leggere? Hop, hop.. via a registrarsi per l’aperitivo!

PS: consiglio di tenere d’occhio questo post, il gruppo su Facebook o seguire @Indigeni per avere update sui gadget ed il contest che stiamo preparando!