Twitter, Facebook, YouTube & Skype negli anni 60

Nonostante i miei interessi siano prevalentemente web-oriented ho sempre provato una particolare attrazione per il mondo della comunicazione grafica, mi affascina il modo in cui una semplice immagine possa veicolare una enorme quantità di significati denotati e connotati che vivono contemporaneamente nell’immagine. Trovate in giro per il web non potevo quindi non condivedere queste splendide pubblicità in pieno stile anni 60 che sponsorizzano alcuni tra i web services più cari agli amanti dei social media. Sono state create dall’agenzia brasiliana Moma, la  cura e la qualità delle grafiche sono eccezionali e gli slogan usati rievocano perfettamente il mood retro di quei tempi.
Fantastici anche gli slogan per ogni servizio, come ad esempio per Twitter “The sublime, mighty community with just 140 letters!”

Fonte AdsOfTheWorld


This entry was posted in Internet, Social Media and tagged , , , , on by .

About Giuliano

An entrepreneur and software engineer who loves internet products. PR and Influencer by nature. Part-time professor. 8 years of experience in project management and software development. I had the opportunity to delve into several specialties: project management, product management, customer development and online communication. I'm now 24/7 committed on Stamplay, a startup I co-founded that will be a life changer for every web designer on earth.